27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > GARE NUOTO

NUOTO SOLIDALE A.C.S.I. RAGUSA

09-02-2017 11:31 - GARE NUOTO
anche quest´anno Melania Firrito, in qualità di presidente dell´Associazione di Riabilitazione per bambini diversamente abili ´Piccolo Principe´ Onlus, ha il piacere di sottoporre alla Vostra attenzione, l´invito per la partecipazione a Nuoto Solidale.

La manifestazione di nuoto vede già da qualche anno i bambini iscritti alle Vostre società gareggiare in favore di bambini meno fortunati.

I proventi raccolti gli anni precedenti sono stati totalmente impiegati per l´acquisto di arredi e attrezzature utili ai fini della Riabilitazione dei nostri bambini diversamente abili.

Tanto è stato fatto grazie anche al Vostro aiuto ma purtroppo ancora tanto rimane da fare.

La necessità di acquistare arredi e attrezzature didattiche necessarie allo sviluppo delle competenze cognitive dei bambini con deficit nell´apprendimento, ci spinge a chiedervi ancora sostegno.

Se desiderate potrete scegliere il vostro dono tra quelli indicati sul portale www.donidamore.it e lasciare un pensiero scritto per i bimbi del Piccolo Principe. Il Vostro gesto d´amore potrà cosi rimanere indelebile nel tempo e contribuire a creare un modello di sostegno sociale.

Nella speranza che vogliate accogliere il nostro invito e chiedere ai Vostri bambini di concorrere per la solidarietà, porgo, a nome di tutte le famiglie che rappresento, i miei più Cordiali Saluti.



Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it